Certificazioni inglese

Esami d'inglese e certificazioni

Con i Corsi d'nglese Berlitz puoi facilmente raggiungere tutti i livelli certificati dall'A1 al C2: il corso infatti ti preparerà in maniera ottimale agli esami Cambridge KET, PET, FCE, CAE e CPE.

Le certificazioni, una volta conseguita, non possono essere revocate e non hanno bisogno di essere rinnovate.

Il Nostro Metodo garantisce i risultati sia in lezioni individuali che di gruppo.

Certificazioni esami Cambridge

Nella Scuola di Lingue Berlitz troverai i migliori corsi per la preparazione agli esami di certificazione dell'inglese.

Corso Inglese Base:

Livello A2 - Esami KET (Key English Test)  

Corso Inglese Intermedio:

Livello B1 - Esami PET (Key English Test)
Livello B2 - Esami FCE 
(First Certification English)

Corso Inglese Avanzato:

Livello C1 - Esami CAE (Certificate in Advanced English)
Livello C2 - Esami CPE (Certificate of Proficiency in English)

 

Certificazioni d'inglese professionali

Con i nostri corsi di inglese riuscirai ad ottenere la preparazione necessaria a superare brillantemente gli esami per le certificazioni in lingua: 

-IELTS (International English Language Testing System)
La Certificazione Ielts è la più richiesta a livello globale, perchè ti consentirà di avere molte semplificazioni se intendi lavorare o studiare in Paesi di lingua inglese. Ielts è anche l’unica certificazione accettata ufficialmente perscopi di immigrazione da Regno unito, Australia, Canada, Irlanda, Sudafrica, Nuova Zelanda e Stati Uniti. 

-TOEIC (Test of English for International Communication)
La Certificaione Toeic si rivolge a coloro che lavorano o desiderano lavorare in contesti internazionale sia in Italia che all’estero. L’esame valuta le effettive capacià comunicative nella vita professionale di tutti i giorni, testandone l’efficacia anche in rapporti con individui non madrelingua inglesi.

-BULATS (Business Language Testing Service)
La Certificazione Bulats è consigliata a tutti quei professionisti che vogliono una certificazione internazionale per l’utilizzo delle lingue straniere in contesti professionali. La sua presenza sul curriculum è sicuramente un canale preferenziale per accedere alle più importanti scuole o master di business.

-TOEFL (Test of English as a Foreign Language)
La Certificazione Toefl è il titolo richiesto (In Australia, Canada, Inghilterra e Stati Uniti) per accedere alle università inglese con relative borse di studio, o per lavorare presso agenzie governative. 

-TOLES (Test of Legal English Skills)
Questa certificazione si rivolge ad avvocati e studenti della facoltà di Legge e che desiderano occuparsi di pratiche mansioni quotidiane in lingua inglese.