BLENDED LEARNING: SELF STUDY E LEZIONI TELEFONICHE

Questo corso combina l’efficacia dei nostri corsi individuali telefonici con quella dei corsi online, assicurando risultati duraturi, grazie alla totale attenzione di un insegnante madrelingua e all'accesso illimitato alla piattaforma online CyberTeachers. Le lezioni sono disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7: così hai tutta la flessibilità necessaria per frequentare il corso anche quando sei fuori casa o hai impegni serrati.

I vantaggi
  • Ottimizzazione dei tempi dedicati all'apprendimento
  • Accesso illimitato al nostro pluripremiato programma di e-Learning CyberTeachers
  • Maggiore motivazione grazie alla presenza di un trainer face-to-face
  • Contenuto personalizzato legato alla professione o alle aree di interesse 

Con la nostra soluzione Blended-Learning sperimenti un corso di lingua unico. Da un lato migliori la conversazione con il tuo insegnante al telefono, dall'altro trai vantaggio dalla pratica illimitata del self-study per rafforzare le tue conoscenze grammaticali, ampliare il vocabolario ed esercitarti nella comprensione. Il materiale di apprendimento è completamente personalizzato sulle tue esigenze e sui tuoi obiettivi personali e professionali. Il tuo insegnante ti garantirà pieno appoggio e sarai costantemente motivato a raggiungere i tuoi traguardi linguistici in maniera veloce ed efficace.

Il programma Blended-Learning di Berlitz è un metodo efficace, flessibile e innovativo per imparare una nuova lingua.

Contatta il centro Berlitz più vicino per saperne di più sulle lezioni telefoniche e sui materiali online inclusi nel corso.

Disponibile per le seguenti lingue:

Inglese    Spagnolo    Francese    Tedesco    Italiano