Corsi di inglese di gruppo a distanza

Berlitz Virtual Classroom per un apprendimento efficace

Se non è possibile organizzare corsi di inglese aziendali in aula o se la tua azienda ha diverse sedi e vuoi ottimizzare costi e tempi di spostamento, i corsi a distanza sono la soluzione ideale

l corsi Berlitz Virtual Classroom sono interattivi proprio come in aula: l'atmosfera e i contenuti sono gli stessi di un corso tradizionale, con 3-5 partecipanti. I partecipanti hanno tutti i vantaggi dei corsi Berlitz face-to-face che si svolgono in un Centro, ma con in più la libertà di scegliere quando e dove frequentare il corso.

Con i trainer madrelingua, ii corsi a distanza consentono di ottenere ottimi risultati assicurando la massima flessibilità: dovunque si trovino i partecipanti devono semplicemente, negli orari stabiliti, effettuare l'accesso al sito web di Berlitz Virtual Classroom e studiare con il loro trainer.

 

I vantaggi
  • Programmazione flessibile
  • Insegnanti madrelingua qualificati e il Metodo Berlitz
  • Le lezioni possono essere registrate e riascoltate
  • Possibilità di avere gruppi di una unica azienda

Attenzione totale all'obiettivo finale

I training sono supportati da un  di Learning Management System. Test iniziale, finale e intermedi per identificare gli obiettivi e misurare i progressi. Gli insegnanti selezionano il materiale del corso, in base al profilo professionale dei partecipanti e al settore industriale di appartenenza, in modo da migliorare gli skill e aiutare nella vita pratica lavorativa. I vantaggi di una classe virtuale coniugati con il Berlitz Method® sono la ricetta più rapia per il successo!

La Berlitz Virtual Classrooms permetterà ai tuoi collaboratori di frequentare le lezioni ovunque si trovino, risparmiando tempo e denaro.

Disponibile per tutte le lingue e livelli