Blended Learning: Lezioni in aula e self study

Questa soluzione di Blended Learning combina le lezioni tradizionali in aula con il metodo Berlitz con i vantaggi della piattaforma di e-Learning Cyberteachers. Nelle loro lezioni in aula gli studenti si concentrano sulle capacità di ascolto e conversazione, a casa o in ufficio perfezionano lo studio della lingua in autonomia e in base alle loro esigenze. 

Il corso è mirato a massimizzare i risultati del percorso formativo, combinando due modalità che possono essere perfettamente complementari.

I vantaggi
  • Ottimizzazione dei tempi dedicati all'apprendimento
  • Accesso illimitato al nostro pluripremiato programma di e-Learning CyberTeachers
  • Maggiore motivazione grazie alla presenza di un trainer face-to-face
  • Contenuto personalizzato legato alla professione o alle aree di interesse 

Questo programma di Blended-Learning si basa sull’esclusivo Metodo Berlitz® e sulla conversazione. Grazie alla piattaforma online, gli studenti svolgono un lavoro preliminare su comprensione e memorizzazione, massimizzando in tal modo il tempo dedicato alla conversazione in aula. Il contenuto del corso è personalizzato in base al profilo professionale, agli obiettivi e agli interessi dello studente, garantendo massima flessibilità ed efficacia. Grazie ai contenuti personalizzati e ai rapidi risultati, gli studenti rimangono altamente motivati per tutta la durata del corso.

Un altro vantaggio del corso Blended-Learning è l'ottimizzazione del budget.

Contatta uno dei nostri consulenti per individuare la soluzione perfetta di Blended Learning per i tuoi dipendenti.

 

Disponibile per le seguenti lingue:

Inglese    Spagnolo    Francese    Tedesco    Italiano