Blended Learning: Self study e lezioni telefoniche

Questa soluzione di Blended Learning coniuga le lezioni telefoniche individuali con il programma di e-learning CyberTeachers. Il contenuto del corso è completamente personalizzato e fornisce tutti gli strumenti che servono ai tuoi collaboratori per raggiungere i loro specifici obiettivi linguistici. Possono così studiare secondo le loro esigenze in qualsiasi posto si trovino ed avere accesso al corso attraverso qualsiasi dispositivo. Inoltre possono beneficiare dell’attenzione completa di un insegnante privato che li motiva e li mantiene concentrati sull’obiettivo.

I vantaggi
  • Lezioni telefoniche o via Skype dal vivo con un insegnante madrelingua
  • Accesso illimitato al nostro pluripremiato programma di e-Learning CyberTeachers
  • Il programma è disponibile per tutti i dispositivi (computer, tablet e smartphone)
  • Flessibilità totale: corsi disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il nostro corso Blended-Learning sfutta i vantaggi unici di due delle nostre soluzioni più innovative. Gli studenti possono migliorare nella conversazione (speaking) con lezioni telefoniche compatte (trenta minuti ciascuna) ed efficaci. Inoltre, possono esercitarsi nelle altre abilità (writing, listening, comprehension) con la piattaforma Cyberteachers, rinforzando le loro competenze nella grammatica e nel vocabolario. Il materiale di studio è completamente personalizzato sulla base delle necessità e del profilo professionale dello studente.

In questo modo la motivazione dei vostri collaboratori rimane sempre alta e i miglioramenti sono rapidi ed efficaci. Il corso Blended-Learning è la soluzione ideale per chi è molto impegnato e non può seguire un corso tradizionale con continuità.

Contatta i nostri consulenti per individuare il corso Blended-Learning perfetto per i tuoi collaboratori.

Disponibile per le seguenti lingue:

Inglese    Spagnolo    Francese    Tedesco    Italiano