• Be taught by the best Face to Face

Un datore di lavoro professionale, aperto, moderno

Scopri nuove opportunità con Berlitz

Con oltre 550 centri sparsi in tutto il mondo Berlitz è un datore di lavoro internazionale e dinamico. Con noi hai moltissime possibilità lavorative come insegnante di lingue. Ti offriamo opportunità di carriera molto ampie sia nel tuo paese sia all'estero. La chiave del nostro successo risiede nell'alto grado di qualificazione e motivazione del nostro personale. Ciò rende lo svolgimento dei corsi un'esperienza piacevole e sempre nuova. Hai un'ottima padronanza della tua lingua madre, conosci bene il tuo paese d'origine e la sua cultura? Ami interagire e lavorare con altre persone e scoprire nuove realtà? Desideri mettere alla prova e sviluppare le tue capacità come insegnante di lingue? Unisciti a noi.

Con noi verso nuovi orizzonti

Con Berlitz come datore di lavoro riscopri e sviluppi ogni giorno le tue potenzialità.

Ti offriamo:

Professionalità: Come insegnante di lingue ti forniamo fin da subito la formazione necessaria a mantenere sempre alto il livello delle tue lezioni

Dinamismo: Grazie ai nostri corsi permanenti aggiorni e migliori costantemente le tue conoscenze su didattica e metodo.

Pari opportunità: Il pluralismo è uno dei nostri valori portanti. Oltre a ciò Il 75% dei nostri impiegati e il 72% del personale dirigente di Berlitz è composto da donne

Nuove esperienze: Nei nostri centri ti offriamo un ambiente di lavoro aperto, internazionale e sempre ricco di novità: la cornice ideale per sviluppare ulteriormente e mettere in pratica le tue capacità d'insegnante di lingue.

Unisciti a noi!

Attualmente cerchiamo in tutta Italia insegnanti madrelingua d'inglese e di altre lingue. Per ottenere ulteriori informazioni contattaci a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

A presto in uno dei nostri centri Berlitz!