Richiedi Info

Sei interessato a uno dei nostri corsi o servizi?

SINO
 
Corsi di lingue Corsi Kids e Teens Global Leadership Training Servizio traduzioni Testing Berlitz - Chi siamo Shop online
 
Kids + Teens World

Imparare l'inglese divertendosi

Un'avventura indimenticabile.

I Campi estivi Berlitz sono adatti ai ragazzi dai 7 ai 14 anni, con o senza conoscenza della lingua inglese. La durata è di 15 o 8 giorni. Ogni campo è all'insegna della sicurezza: i ragazzi sono sotto la sorveglianza del loro insegnante e del direttore campo tutto il giorno in tutte le attività. I partecipanti sono assicurati per l'intero periodo di permanenza al Summer Camp. Al momento dell'iscrizione viene consegnato alle famiglie un memo con tutte le informazioni dettagliate, la polizza assicurativa e un regolamento campo.

Lezioni a base di divertimento e motivazione

Le lezioni di inglese presso i campi non assomigliano alle normali lezioni scolastiche.  A scuola, i bambini apprendono lavorando sul vocabolario e sulla grammatica, mentre i summer camp Berlitz pongono l'accento sulla conversazione attiva. Dialoghi, giochi di ruolo e giochi linguistici rappresentano elementi di apprendimento attivi ed estremamente divertenti. I bambini e i ragazzi acquisiscono in fretta la sicurezza necessaria per parlare in libertà e apprendere a utilizzare correttamente la lingua in modo intuitivo. Tutti possono partecipare, indipendentemente dal proprio livello di competenza linguistica. I livelli linguistici vengono verificati in loco, all'inizio di ogni campo. I partecipanti vengono suddivisi in gruppi, in base alla conoscenza pregressa della lingua.

Gli insegnanti

Gli insegnanti sono tutti madrelingua e qualificati, con provata esperienza con i ragazzi. Ogni classe è formata al massimo da 10 alunni: l'insegnante è il tutor del gruppo non soltanto durante le lezioni, ma in ogni attività e trascorre l'intera la giornata con i suoi ragazzi. L'inglese sarà appreso non solo durante le lezioni ma tutto il giorno: a tavola, nelle attività sportive e serali, durante i laboratori, le escursioni, ecc. Gli insegnanti sapranno motivare i ragazzi e trovare il giusto equilibrio tra studio e divertimento.

L'esperienza Berlitz

Berlitz è la scuola di lingue presente in 70 Paesi del mondo, con più di 135 anni di esperienza. 30 anni fa è nato Berlitz Kids®, un dipartimento interamente dedicato ai corsi per bambini e ragazzi, con programmi e materiale didattico specifici.

 

Come iscriversi? È semplicissimo.

Per acquistare comodamente da casa, scarica e leggi il modulo di iscrizione e procedi con l'acquisto  cliccando qui, pagherai con carta di credito.

Hai delle domande?Scrivi a info@berlitz.it. Saremo felici di fornirti gratuitamente la nostra assistenza, senza alcun impegno da parte tua.

. .

 



Invia l'articolo ad un amico:

Indirizzo email del ricevente:
Indirizzo email del mittente

Il tuo messaggio: