I nostri campi estivi

Divertirsi mantenendo corpo e mente attivi è uno dei metodi migliori per imparare una nuova lingua. I nostri centri estivi integrano diversi programmi che rendono l'apprendimento efficace e allo stesso tempo divertente.

Le lezioni di inglese

Dopo il test iniziale, verranno divisi in gruppi di massimo 10 ragazzi. Le lezioni saranno esclusivamente in lingua inglese, con insegnanti madrelingua e qualificati.

Workshop e laboratori

I ragazzi avranno modo di esprimere la loro creatività e fantasia attraverso attività e giochi di carattere ricreativo e mauale: tutto sempre in lingua inglese!

Le attività sportive

Ogni pomeriggio sono previste diverse attività sportive: nuoto, calcio, basket, pallavolo, tennis, giochi di squadra e passeggiate all'aria aperta.

Laboratori creativi, disegno, pittura, musica, teatro, danza, sport, sono alcune delle attività che arricchiscono i nostri centri estivi creando atmosfere uniche e indimenticabili. Giochi di ruolo, durante i quali i partecipanti impersonano i loro eroi di mondi fantastici, come ad esempio quello magico, aiutano lo studio rendendolo costruttivo ed efficace.

Dai uno sguardo al sito dedicato agli International Camps!Troverai tutte le info sulle destinazioni in Europa. Che aspetti?”