Corsi di Inglese in Azienda

Organizzare corsi di inglese di gruppo in azienda richiede una buona coordinazione e pianificazione, ecco perché Berlitz offre sin dall'inizio un servizio consulenza di qualità.

Attraverso un'analisi congiunta delle esigenze sarà possibile definire gli obiettivi, i contenuti del corso e i partecipanti, che verranno divisi in gruppi omogenei dopo aver effetttuato un test di livello linguistico.

Oltre all'inglese, i corsi sono disponibili per la lingua tedesca, spagnola, francese, italiana, araba, cinese, russa e altre lingue su richiesta.

 

Caratteristiche del corso
  • Trainer madrelingua con esperienza nel mondo business
  • Gruppi omogenei e con il medesimo obiettivo linguistico
  • Contenuti personalizzati
  • Reportistica e monitoraggio durante l'intera erogazione del corso

I vantaggi

Grazie a trainer madrelingua professionali e con esperienza, ogni partecipante del corso migliorerà sensibilmente le proprie competenze linguistiche. Le lezioni seguono sempre il ritmo più appropriato: velocità d'apprendimento e solidità delle conoscenze acquisite procedono di pari passo.

Ogni collaboratore potrà così valorizzare al meglio le proprie capacità e applicare gli skill appresi al proprio ambito lavorativo. La motivazione e il focus sull'obiettivo finale saranno al centro di ogni lezione.

In questo modo le capacità comunicative di ogni collaboratore miglioreranno, insieme alla produttività  aziendale.

Contattaci per saperne di più: i nostri consulenti sono a tua disposizione per ogni chiarimento.

Contattaci

* Campi obbligatori

Berlitz Location