Corso di inglese per bambini 3 - 6 anni

English is fun: imparare l'inglese non è mai stato così divertente!

Berlitz organizza corsi di inglese per bambini dai 3 anni in poi. Siamo assolutamente convinti che il divertimento sia uno dei migliori strumenti di apprendimento per stimolare l'interesse di bambini e ragazzi. E' assolutamente vietato riempire la mente con vocaboli e nozioni grammaticali!

In particolare per i bambini, il modo migliore per imparare l'inglese è un mix di giochi e didattica: ecco perchè i corsi di inglese per bambini Berlitz sono un'avventura entusiasmante che accontenterà bambini e genitori.

I corsi Mimi&Me sono rivolti ai bambini in età prescolare, con un programma in 6 livelli, che si basa sul Metodo Berlitz e sui più recenti studi pedagogici. Le lezioni sono basate sul learning by doing e l’inglese viene presentato ed usato in attività che li coinvolgono in modo attivo come:

  • cantare
  • disegnare
  • raccontare storie

Durante le lezioni vengono utilizzati vari tipi di materiali e supporti didattici al fine di alternare lo studio al gioco: in questo modo i bambini, specie quelli più piccoli, possono imparare la nuova lingua durante il gioco, in modo spontaneo, creativo e divertente, senza inibizioni o paure.

 

Mimi&Me: il corso di inglese per 3-6 anni
  • 30 settimane di corso
  • programmi con 6 livelli
  • Un incontro settimanale della durata di 45 minuti
  • Piccoli gruppi composti da 4-6 bambini dello stesso livello linguistico
  • Insegnanti madrelingua e il Metodo Berlitz

Mimi&Me: gli obiettivi

E’ innegabile che prima si inizia lo studio di una seconda lingua e meglio è: solo se si apprende da piccoli si potrà veramente parlare con una pronuncia perfetta.

Nei corsi di inglese Berlitz la filosofia è semplice: se un bambino viene a contatto con la lingua in un contesto stimolante ed ha vari modi per praticarla, lo farà con gioia ed entusiasmo.

L'obiettivo dei corsi di inglese per bambini è quello di coinvolgere l'interesse e la curiosità dei più piccoli con molteplici attività, dato che per i più piccoli il gioco è uno degli strumenti per prendere coscienza della propria identità, per confrontarsi con gli altri, per sviluppare la creatività e la fantasia e per facilitare anche l'apprendimento. Imparare nuove parole della lingua inglese sarà più facile proprio perché verrà dato ampio spazio alla conversazione. I risultati saranno visibili giorno dopo giorno e il bambino sarà entusiasta di tornare alla lezione successiva proprio perché sa che il divertimento è assicurato!

Contatta il centro Berlitz, troverai un consulente linguistico disponibile a rispondere ad ogni tua domanda e che ti fornirà le indicazioni su come poter iscrivere il tuo bambino. Ti aspettiamo!

 

Contattaci

* Campi obbligatori

Berlitz Location